di Paolo Griseri*
TORINO. Tacchi, minigonna, il sostegno di un tavolino da bar tra le gambe. La modella guarda imbronciata l'obiettivo mentre sorseggia il caffè...
MILANO - I prodotti Carte Noire sono immediatamente riconoscibili negli scaffali nella Gdo francese. Per l’originalità del packaging, delle forme, dei codici colore, del...
di Alberto del Giudice*
MILANO - Si è conclusa la 12a edizione del Congresso Identità Golose. Tra le novità di quest’anno abbiamo seguito Identità Caffè,...
MILANO - Con una conferenza stampa organizzata in un hotel parigino, Lavazza ha ufficializzato giovedì mattina l’acquisizione di Carte Noire, brand leader nel mercato...
MILANO - Dal 1990 oltre 9.400 studi hanno messo il caffè sotto la lente di ingrandimento. Consumato ogni giorno, ma spesso accusato, per lo più senza sufficiente fondamento scientifico...
MILANO - Il gruppo Lavazza annuncia l'acquisizione di Carte Noire leader in Francia nel mercato del caffè, per una cifra che dovrebbe essere compresa...
MILANO - A distanza di meno di sei mesi dall’appuntamento del Global Coffee Forum di Milano, l’industria mondiale del caffè ha riunito nuovamente i suoi stati generali, questa volta in Etiopia: massimo...
di Fabrizio Patti*
“Starbucks è riuscita nell’impresa di far amare il Frapuccino agli italiani”. Immaginatevi una frase così, nelle pubblicità della catena di caffetterie di mezzo mondo: sarebbe un...
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok