RAVENNA - Pagare con il cellulare una bibita, o anche soltanto l'espresso,? Adesso, in 12 stabilimenti balneari di Marina di Ravenna, Punta Marina Terme e...
MILANO - C'è anche una caffetteria McCafé, con uno spazio per gustare con calma un caffè di qualità e un’offerta varia di soft drink e prodotti da forno, nel ristorante McDonald's che ha riaperto nella storica location di Piazza San Babila nel centro meneghinoieri lo storico ristorante McDonald’s in Piazza San Babila, a Milano...
RICCIONE (Rimini) - L’ideale per iniziare la mattina, ma anche per proseguirla. Il caffè, bevanda immancabile per la stragrande maggioranza degli italiani, entra nelle spa...
Hi Rohan! It is a great honour to talk to you! How would you present Rohan Marley to people who still don’t know who he is?
I am the Chairman and Founder of Marley Coffee.
I also work with House of Marley and Marley Beverage.
I am a spiritual man, and a father.
Ciao Rohan. È un grande onore parlare con te! Come presenteresti Rohan Marley (FOTO) alla gente che non lo conosce?
Sono il presidente e fondatore della Marley coffee.
Lavoro anche per l’House of Marley e il Marley Beverage.
Sono anche un uomo spirituale e un padre.
MILANO - Alleanza tra eBay e Confcommercio per far crescere l’ecommerce in Italia
Cresce l’acquisto online – del 15% quest’anno in termini di valori –...
MILANO - Altro che "tazzulella e caffè", l'Italia si scopre amante del tè A Milano, alla boutique Dammann Frères (dammann.fr, piazza XXV Aprile), abbiamo incontrato il Tea Master Emmanuel Jumeau-Lafond che ci ha svelato durante una degustazione guidata alcuni punti chiave della cultura del tè in Europa...
MILANO - Starbucks ha annunciato una nuova versione del suo IOS app, caratterizzante una progettazione revisionata che obiettivi per offrire un’esperienza più personale per...
Segafredo Zanetti è diventato oggi ufficialmente main e title sponsor di Virtus Pallacanestro Bologna. Una partnership, presentata nello scenario unico di Palazzo di Varignana...
NAPOLI - #SangueAzzurro. E’ questo l’hashtag che caratterizzerà la campagna di comunicazione integrata del Lollo Caffè Napoli per la stagione 2016-2017. Il sangue azzurro...
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok