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mercoledì 30 Aprile 2025
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Caffè

Caffè Moak presenta l’esclusivo vermouth al caffè Caturra per la Milano Design Week

MODICA (Ragusa) - Caffè Moak, storica azienda italiana fondata nel 1967 da Giovanni Spadola, presenta alla Milano Design Week 2025 l’esclusivo vermouth al caffè...

Mirabilia presenta lo spazio a Milano dedicato alla cultura del caffè specialty per il Fuorisalone

MILANO – Mirabilia, il primo servizio indipendente italiano di abbonamento a caffè specialty, presenta Spazio Mirabilia, un nuovo indirizzo a Milano che nasce per...

illycaffè corre nel 2024 con ricavi a 630 milioni, Cristina Scocchia: “Noi, azienda globale che può affrontare la tempesta dei prezzi”

TRIESTE – Il Consiglio di amministrazione di illycaffè S.p.A. ha approvato il progetto di Bilancio della capogruppo illycaffè S.p.A. e il Bilancio consolidato dell’esercizio...

Andrej Godina: “L’era dei caffè specialty iper-acidi è finita”

Andrej Godina, dottore di ricerca in scienza, tecnologia ed economia nell’industria del caffè, analizza la scena della terza onda del caffè specialty in Italia...

Ecco le tazzine impazzite di Max Sbrescia: “Partito con l’IA, poi ho aggiunto il caffè Kimbo alla tela”

MILANO - Massimiliano Sbrescia è artista/graphic designer e ceo dell’agenzia eventi360. Già dai 18 anni si è mosso tra le gallerie di un certo...

Mercati e Gdo: la Reuters prospetta incrementi dei listini fino al 25% per Lavazza e illy, Nestlé e Jde Peet’s

MILANO – Dai mercati, una buona e una cattiva notizia per i consumatori di caffè. Quella buona è che gli scaffali che si erano...

Il Ministero di imprese e made in Italy convoca una commissione d’allerta, Omar Zidarich GITC: “I torrefattori oggi devono caricarsi un peso pari al...

ROMA - Omar Zidarich ha portato la testimonianza del settore come presidente del Gruppo italiano torrefattori caffè alla Commissione di allerta rapida organizzata dal...

L’indagine: così il Covid ha cambiato durevolmente il modo di bere caffè dei consumatori britannici

MILANO – Il Covid ha cambiato durevolmente le abitudini dei consumatori britannici, soprattutto di quelli più giovani. Lo rivela un’indagine condotta a livello nazionale...

Barista, Intenso, Roma e Napoli, gli espressi non sono tutti uguali: le ricette di Nescafé Dolce Gusto spiegate bene da Paolo Scimone

ASSAGO (Milano) - Gli espressi non sono tutti uguali, lo sanno bene Nescafé Dolce Gusto e lo specialista di caffè Paolo Scimone. Così, insieme,...

Trusty, piattaforma di blockchain utile per l’EUDR: “Perché è meglio non aspettare fino all’ultimo nella speranza di una proroga”

MILANO - Le ultime evoluzioni del mercato raccontano un settore sempre più orientato al discorso di filiera tracciabile: un'operazione complessa, che richiede l'ausilio di...

La storia dell’antica torrefazione La Triestina: “Il caffè è ancora il core business della nostra attività”

MILANO – La tradizione della torrefazione made in Italy si esprime attraverso l’esistenza di alcune realtà che hanno resistito alla prova del tempo: in...

Strauss Group: vendite di caffè a 1,17 miliardi (+7,9%) per il gruppo israeliano forte in Europa dell’est e in Brasile

MILANO – Crescono le vendite ma calano gli utili di Strauss Group, che ha pubblicato ieri – martedì 25 marzo 2025 – i risultati...

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