SANTENA (Torino) – Caffè Vergnano annuncia un’importante partnership con il prestigioso gruppo Jumeirah Hotels per il mercato Uae. Caffè Vergnano, infatti, fornirà il suo caffè nelle principali location Jumeirah di Dubai, incluso il Burj Al-Arab, facendo così scoprire il mix perfetto tra tradizione e innovazione, cifra distintiva del brand e ciò che lo rende riconoscibile tra i coffeelover, in Italia e all’estero.
Caffè Vergnano insieme a Jumeirah Hotels
“Siamo lieti di entrare in partnership con Jumeirah Hotels, portando la nostra esperienza e il nostro know-how tutto italiano in alcuni dei migliori hotel del mondo. Lavorare al fianco di Jumeirah Hotels è stato un sogno sin da quando ho visitato Dubai per la prima volta.”
“La nostra è la collaborazione di due realtà che rappresentano l’eccellenza estrema, ognuna nel proprio ambito. Un connubio perfetto tra due marchi che ricercano continuamente il meglio da offrire ai propri clienti” Carolina Vergnano – ceo di Caffè Vergnano.
La partnership con Jumeirah Hotels rappresenta un traguardo importante per Caffè Vergnano ed un’ottima opportunità per la crescita e lo sviluppo internazionale del brand che proprio quest’anno festeggia il suo 140° anniversario.
La scheda sintetica della torrefazione
Caffè Vergnano è la più antica torrefazione italiana a livello nazionale. Fondata nel 1882 e ancora oggi guidata dalla famiglia, da 140 anni racconta il rito dell’autentico espresso italiano portando in una tazzina profumi e aromi di tutto il mondo.
Il segreto delle miscele è la tostatura, lenta e tradizionale che valorizza ogni singola origine, nel rispetto della materia prima.
Le miscele della torrefazione si trovano nella grande distribuzione, nei migliori bar e negli oltre 180 Caffè Vergnano 1882,la catena di caffetterie all’italiana presente in tutto il mondo.