SANTENA (Torino) – Il 1° Ottobre era l’ International Coffee Day. Una giornata internazionale dedicata al caffè e a tutti gli appassionati della magica bevanda promossa da Ico, International coffee organization. Un’occasione che unisce tutti gli appassionati nel mondo e che può trasformarsi in un’azione di solidarietà sociale. Così come l’ha interpretata Caffè Vergnano, a supporto di una Onlus con i suoi prodotti.
International Coffee Day: Caffè Vergnano ha scelto di sostenere la Piccoli Passi Onlus
L’associazione del reparto di Terapia intensiva neonatale dell’Università, al Sant’Anna di Torino. Un reparto che si occupa di promuovere iniziative specifiche a sostegno e a tutela delle famiglie di neonati pretermine o con patologia. Nel corso del ricovero e dopo la dimissione. Una serie di attività essenziali per la cura di pazienti e dei loro cari, in un momento di particolare difficoltà.
E per questo, un gruppo che merita tutto il supporto che riuscirà a ottenere, grazie alla collaborazione di Caffè Vergnano e i suoi clienti fidelizzati. Che, in questo modo, non acquisteranno solamente dell’ottimo caffè. Ma saranno parte attiva in un meccanismo di sostegno per la società.
Tutti vincono durante questo International Coffee Day.
L’azienda quindi devolverà alla Onlus tutto il ricavato della vendita sull’ecommerce Caffè Vergnano di quella settimana (1.10 – 8.10).
L’e-shop
Nell’e-shop è possibile trovare i migliori prodotti di Caffè Vergnano (capsule, grani e macinato), le macchine TRÈ per capsule Èspresso1882. Nonché una selezione di pack realizzati in esclusiva per l’online.