domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Ripartenza: Trucillo rilancia gli abbonamenti e offre 10000 kg per i clienti

L’intento della torrefazione salernitana è di promuovere il ritorno dei clienti nello stesso bar, premiando la loro fiducia con un regalo tutto da gustare, portando a casa un prodotto di qualità come quello consumato al banco. I bar che aderiranno all’iniziativa riceveranno anche un display da esporre nel locale per promuovere l’operazione

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

SALERNO – È tempo di ripresa e ripartenza, le attività riaprono i battenti e sono pronte ad accogliere nuovamente i propri clienti in un clima di aspirata normalità in cui il caffè torna ad essere non solo un momento di piacere per il palato, ma anche un’occasione per staccare, socializzare e riprendere le chiacchiere da bar fortemente messe in crisi nell’ultimo anno dai lunghi periodi di chiusura e limitazioni introdotte per far fronte all’emergenza sanitaria. Per sostenere la ripresa dei locali e promuovere un ritorno alle vecchie abitudini, Caffè Trucillo rilancia un’iniziativa molto apprezzata dagli operatori della sua rete in Italia: gli abbonamenti, una formula pensata per aiutare i baristi a rinsaldare il legame di fiducia con i propri clienti e ripopolare le attività, portando nuova energia e linfa al settore dei consumi fuori casa.

Caffè Trucillo metterà a disposizione di ciascun bar abbonamenti da 10 caffè l’uno da consumare al banco

Donando all’esercente pacchetti di caffè macinato (Il Mio Bar, Il Mio Deca e Il Mio 100%
Arabica). Per ogni carnet completato il consumatore finale riceverà una confezione omaggio da 250 grammi macinato da consumare a casa. In totale, Trucillo omaggerà ai bar italiani circa 10.000 kg di caffè. L’intento della torrefazione salernitana è di promuovere il ritorno dei clienti nello stesso bar, premiando la loro fiducia con un regalo tutto da gustare, portando a casa un prodotto di qualità come quello consumato al banco. I bar che aderiranno all’iniziativa riceveranno anche un display da esporre nel locale per promuovere l’operazione.

Dalla costiera amalfitana al resto del mondo

LA STORIA DI TRUCILLO COMINCIA NEL 1950, QUANDO CESARE TRUCILLO, MUOVENDOSI A NAPOLI TRA BASTIMENTI E SACCHI DI CRUDO, INIZIA A COLLABORARE CON I MIGLIORI IMPORTATORI E COMMERCIANTI DEL TEMPO. LA GRANDE PASSIONE PER IL CAFFÈ LO CONQUISTA, UNA PASSIONE CHE CON IL COINVOLGIMENTO DEI FRATELLI UMBERTO, MATTEO E VITTORIO, DIVENTA NEGLI ANNI, UNA GRANDE TRADIZIONE DI FAMIGLIA: NASCE LA CAFFÈ MOKA SALERNO. L’AZIENDA SI AFFERMA SUL MERCATO, PONENDO LE BASI PER UNA REALTÀ COMMERCIALE COMPETITIVA E QUALIFICATA.

DAL 1980 È MATTEO, FIGLIO DEL FONDATORE, CHE CONIUGANDO TRADIZIONE E INNOVAZIONE PORTA L’AZIENDA A CONQUISTARE NUOVI TRAGUARDI E SEMPRE PIÙ CONSENSI. MATTEO SEGNA IL PASSAGGIO DA CAFFÈ MOKA SALERNO A CESARE TRUCILLO SPA: GRAZIE A FAUSTA COLOSIMO, MOGLIE DI MATTEO, IL MARCHIO DI FAMIGLIA DIVENTA COSÌ SINONIMO DI CAFFÈ E DI QUALITÀ IN AMBITO INTERNAZIONALE. IL CAFFÈ DELLA TORREFAZIONE SALERNITANA OGGI È PRESENTE IN 40 PAESI DEL MONDO E LA TERZA GENERAZIONE È GIÀ PIENAMENTE OPERATIVA IN
AZIENDA CON DA ANTONIA, ANDREA E CESARE TRUCILLO, CHE SI OCCUPANO RISPETTIVAMENTE DI: MATERIA PRIMA E MARKETING, INNOVAZIONE TECNOLOGICA ED EXPORT, CON IL MINIMO COMUNE DENOMINATORE DELLA SOSTENIBILITÀ.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio