“Chi prova Toraldo non vede altro”: con questo claim Caffè Toraldo lancia una nuova campagna firmata Diaframma ADV dopo l’operazione “Il caffè che ti rende famoso”, con cui il brand invitava gli amanti del brand a postare sull’apposita pagina Facebook le proprie fotografie a tu per tu con la tazzina. I soggetti più apprezzati sul web sono stati scelti come testimonial per la nuova campagna. E stavolta il focus è sulle cialde di Caffè Toraldo, raffigurate nel visual sopra agli occhi dei vincitori.400x300_Pagina_6
Un espediente originale per richiamare la passione dei clienti verso la propria marca di caffè preferita. Il rito del caffè è un’abitudine che entra a far parte della quotidianità di chi ama la nera miscela e ne allieta le giornate, ma per chi beve Toraldo si trasforma in qualcosa di più: è questo il senso del concorso ideato da Diaframma che alla consuetudine del gesto ha sposato la voglia di apparire e le dinamiche di divismo spontaneo tipiche della contemporaneità e dei social network.
La campagna, con la direzione creativa di Stefano Ginestroni, è uscita a novembre in stampa e affissioni. L’art direction e le fotografie sono di Camilla Catrambone e la copy di Lisa Cecconi.