domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Caffè Rivoire di Firenze arriva a Milano e assume venti persone

In questa prima fase di espansione è previsto l’inserimento di circa 20 nuovi professionisti: chef de partie con esperienza, ristoranti fine dining, gourmet o stellati; commis di cucina; commis di sala; chef de rang; cassieri e hostess

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Lo storico marchio della caffetteria fiorentina Rivoire sbarca a Milano con tre nuovi locali, il primo dei quali aprirà entro Pasqua: si tratta di un un flagship shop in zona Brera, in via Formentini 9, proprio nel cuore del capoluogo lombardo. Lo stile degli store verrà modellato grazie ad un richiamo dell’arte rinascimentale fiorentina aggiungendo un tocco di modernità.

Il bar caffetteria Rivoire a Milano

L’intento di Carmine Rotondaro, proprietario della sede a Firenze, è quella di rievocare l’atmosfera del locale d’origine e accompagnare i clienti milanesi alla scoperta del brand.

In questa prima fase di espansione è previsto l’inserimento di circa 20 nuovi professionisti: chef de partie con esperienza, ristoranti fine dining, gourmet o stellati; commis di cucina; commis di sala; chef de rang; cassieri e hostess.

Per accedere alle selezioni e candidarsi basta cliccare qui

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio