Il locale storico di via Vittorio Emanuele II a Bra, provincia di Cuneo, ha ottenuto un importante riconoscimento, entrando a far parte dell’Historic Cafés Route in cui sono annoverati i più importanti caffè storici del Piemonte. Riportiamo di seguito la prima parte della notizia pubblicata sul portale Targato Cn.
Il riconoscimento di caffè pasticceria Converso
BRA (Cuneo) – Il caffè è un rituale. Al mattino per darsi la carica, nel pomeriggio per spezzare il ritmo, la sera per chiudere degnamente la giornata. Un momento prezioso che, come tale, ha bisogno di un contesto che ne valorizzi il potere rigenerante, proprio come il caffè pasticceria Converso di Bra.
E ora abbiamo un motivo in più per andarci, visto che il locale storico di via Vittorio Emanuele II ha messo in bacheca un altro importante riconoscimento, entrando a far parte dell’Historic Cafés Route in cui sono annoverati i più importanti caffè storici del Piemonte.
L’importante traguardo è stato raggiunto insieme ad altri luoghi iconici come il Grigolon di Mondovì e la pasticceria Cagna Arrigo dal 1934 di Garessio.
Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.