MILANO – Caffè Ottolina Spa, storica torrefazione milanese che ha recentemente celebrato i settant’anni di attività è alla vigilia della propria partecipazione al Salone del Franchising di Milano. (25-27 ottobre, Pad. 3 Stand B42). Adesso annuncia la sottoscrizione di un importante accordo con la catena francese di ristorazione italiana veloce Stratto Italian Fast Food per l’apertura in franchising di punti vendita Ottolina Café. Oltre che per la distribuzione in esclusiva delle pregiate miscele della torrefazione meneghina sull’intero territorio francese.
Stratto Italian Fast Food ha già cominciato ad offrire in alcune location il caffè a marchio Ottolina
Adesso completerà l’introduzione del prodotto entro la fine del 2018. La partnership, finalizzata nel corso della partecipazione alla Fiera del franchising di Parigi, permetterà al nuovo concept Ottolina Café di espandersi sia in location urbane che sulla rete autostradale francese. Grazie alle sinergie che Stratto ha sviluppato in 11 anni di attività nel settore della ristorazione.
“Un accordo storico – commenta Fabio Massimo Ottolina, AD di Caffè Ottolina Spa –
Che consolida il nostro impegno: diventare un brand sempre più apprezzato in tutto il mondo senza mai rinunciare alla qualità. Abbiamo trovato in Stratto un ottimo partner che crede nella qualità dei prodotti italiani per poter proseguire l’espansione del nostro business in un’area non ancora raggiunta. Offrire la possibilità di degustare anche all’estero le nostre pregiate miscele è
qualcosa che ci rende particolarmente fieri”.
Caffè Ottolina nasce nel 1948
Settanta anni di eccellenza che si traducono in 3 generazioni, 3.500 mq di area torrefazione, 15 paesi coperti, 800 esercizi pubblici serviti in Lombardia e 500 ristoranti McDonald’s; 2 nuovi concept store Ottolina Cafè a Milano presso Palazzo Lombardia e Maciachini Business Center e ben 8 nel mondo di cui 5 in Asia per il lancio del format in franchising.
Ottolina Café è il concept di caffetteria contemporanea pensato per la ristorazione veloce
Con un’attenzione particolare al mondo healthy e caratterizzato da materia prima di alta qualità ad un prezzo accessibile. (www.ottolina.it) Stratto è il concept sviluppato in Francia dalla società SO2R di Pierre de Wulf e Hervé Musset: Entrambi professionisti della ristorazione, dedicato alla ristorazione italiana rapida di qualità.
Con più di 11 anni di esperienza e punti vendita in location urbane, autostradali e ad alto traffico come stazioni ed aeroporti, Stratto offre piatti tipici della cucina italiana, adatti per ogni occasione della giornata. Dalle brioche per la colazione alla pausa pranzo con focaccia, pizza e pasta. Fino alle ore serali come la merenda e la cena. (www.stratto.fr).
Presso il Pad. 3 Stand B42, l’azienda attendono per fornire eventuali approfondimenti.
Informazioni Utili
Salone del Franchising di Milano
25-27 ottobre 2018
Caffé Ottolina
Pad. 3 Stand B42