RIMINI – Una prima volta importante per Caffè Ottolina, storica torrefazione milanese che ha deciso di partecipare a Sigep 2022 con una novità: l’Ottolina café urban on the road, il concept della caffetteria itinerante studiato per accompagnare il coffeelover dalla prima colazione alla pausa caffè. Com’è andato questo primo ingresso nel salone riminese? L’azienda ha dato direttamente il suo feedback dalla fiera.
Caffè Ottolina accresce il suo business a partire dal Sigep
Ecco cosa ha dichiarato in pieno salone: “Le nostre impressioni sul week end in fiera sono complessivamente positive, tenuto conto dell’attuale situazione che, indubbiamente, ha raffreddato le visite alla manifestazione.
Abbiamo riscontrato molto interesse per la nostra nuova proposta, sia da parte dei visitatori italiani che da quelli esteri, e siamo particolarmente ottimisti sulla possibilità di sviluppare questo formato di caffetteria itinerante sul mercato internazionale.”
Insomma, un futuro che in prospettiva porterà fuori dai confini milanesi e poi italiani il marchio storico di Caffè Ottolina. Un buon inizio dal salone di Sigep, che proseguirà su una strada di evoluzione per la torrefazione alla conquista di nuove fette di mercato. Traghettati a bordo di un’ape-car modificata per offrire la migliore esperienza e servizio a chi ama il caffè.