mercoledì 22 Gennaio 2025

Caffè Musetti: torna il concorso barista dell’anno con premi per tutti

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

PIACENZA – L’edizione 2012 del concorso a premi Barista dell’anno indetto dal quotidiano Libertà e di cui caffè Musetti è uno degli sponsor si articola in cinque settimane di gioco. Fino al 1° luglio, tutti i giorni sarà pubblicato sul giornale un tagliando del valore di 10 punti. I lettori di Libertà, compilando il tagliando con i propri dati e indicando il loro barista preferito, potranno partecipare – per ciascuna settimana di gioco – all’estrazione di 5 buoni spesa da 150 euro ciascuno.

Caffè Musetti lancia la sfida

I buoni acquisto potranno essere utilizzati presso gli esercizi del Centro Commerciale Gotico. In totale, nell’arco delle cinque settimane di gioco, saranno dunque estratti 25 vincitori fra chi voterà il proprio barista preferito. Se la fortuna è generosa per i lettori, nel caso dei baristi, i premi sono ancora più ricchi: i dieci più votati si spartiranno, infatti, un “bottino” di buoni spesa di 4.750 euro (anche in questo caso utilizzabili presso gli esercizi del Centro Commerciale Gotico) così suddiviso: 2.000 euro per il primo classificato, 1.000 per il secondo, 500 per il terzo, 250 per il quarto e il quinto classificati e 150 per chi si piazzerà dal sesto al decimo posto.

  • CIMBALI M2

La premiazione dei baristi si è tenuta à fra il 9 e il 14 luglio prossimi

Nel corso del gioco Libertà si è potuto decidere di pubblicare a sorpresa fi no a un massimo di 5 supertagliandi del valore di 20 o 50 punti in sostituzione del tagliando da 10. Allo stesso modo, è stato possibile pubblicare un tagliando pirata che toglie 25 punti al barista “colpito”.

La pubblicazione dei supertagliandi e del “pirata” non era, dunque, certa: potrevano esserci, oppure no. In ogni caso, la data di pubblicazione dei tagliandi jolly e del tagliando pirata è stata comunicata nel corso del TGL di Telelibertà delle 19,30 la sera precedente l’uscita e sulle locandine, presso le edicole, il giorno stesso della pubblicazione su Libertà. Per facilitare i lettori, rispetto allo scorso anno aumenta il numero dei luoghi dove sarà possibile “imbucare” i tagliandi.

Ecco, nel dettaglio, le diverse modalità

– i coupon potranno essere recapitati in busta chiusa presso la sede di Libertà SpA, via Benedettine n. 68 a Piacenza oppure depositati in un’apposita urna chiusa situata presso: – Centro Commerciale Gotico, Via Emilia Parmense 151, località Montale; – Centro Commerciale Cappuccini, Via J.F. Kennedy, 2, 29017 Fiorenzuola d’Arda; – Centro Commerciale Il Castello, Via Don Mazzocchi, 4/N, 29017 Castel San Giovanni; – il punto vendita di Torrefazione Musetti Srl, via Marcora 2/4 a Pontenure; – l’agenzia viaggi Viaggi dello Zodiaco Soc. coop Arl, via Vittorio Veneto n. 6 a Piacenza; – il punto vendita della Cantina di Vicobarone, in Via Emilia Pavese angolo Via Einaudi località Sant’Antonio. È anche possibile inviare i coupon in busta chiusa per posta a Libertà, Via Benedettine n. 68, 29121 Piacenza specifi cando “concorso Barista dell’anno 2012”. In questo caso farà fede la data di arrivo e non la data di spedizione. Il regolamento completo sarà disponibile presso la sede di Editoriale Libertà SpA, via Benedettine n. 68 a Piacenza. Estratti del regolamento saranno pubblicati sul sito di Libertà On line.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more