mercoledì 22 Gennaio 2025

Caffè Musetti al Taste Festival per la realizzazione di un progetto in Tanzania

Il Caffè Musetti donerà metà del ricavato dei caffè venduti in occasione del Taste Festival di Milano per la realizzazione di un nuovo progetto tutto al femminile nel cuore della Tanzania.

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Il Caffè Musetti donerà metà del ricavato dei caffè venduti durante l’evento Taste of Milano all’associazione 1 Caffè Onlus per sostenere il prgetto Themi Living Garden; un orto-giardino multifunzionale gestito da 30 donne a rischio di emarginazione sociale, con storie di disabilità in famiglia.

Il festival dell’alta cucina torna dal 19 al 22 maggio presso The Mall, a Porta Nuova Varesine. Per quattro giorni la manifestazione offrirà l’eccellenza nel campo dell’alta cucina: showcooking, degustazioni, eventi e illustri ospiti.

  • CIMBALI M2

Questo evento dal sapore internazionale propone workshop con vere e proprie postazioni di cucina per sperimentare ricette prestigiose e conoscere i segreti degli eccellenti chef europei.

Focus particolare sul caffè, con interviste, dibattiti, presentazioni dedicate alla bevanda, ospitate da Caffè Musetti. Invasioni al Caffè è il primo talk show creato nella storia dei Taste Festivals ed un vero e proprio salotto animato da interviste, dialoghi e presentazioni di innumerevoli ospiti che porteranno contenuti di qualità, integrati con il giusto mix di attualità, cucina, sport e lifestyle.

Si realizzeranno anche appuntamenti specifici sulla bevanda più consumata al mondo: il prodotto e il suo percorso dal chicco alla tazzina; la creatività, l’arte e la cultura che si sviluppano attorno al caffè a cura degli esperti Musetti.

 

 

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more