MILANO – Il Caffè Musetti donerà metà del ricavato dei caffè venduti durante l’evento Taste of Milano all’associazione 1 Caffè Onlus per sostenere il prgetto Themi Living Garden; un orto-giardino multifunzionale gestito da 30 donne a rischio di emarginazione sociale, con storie di disabilità in famiglia.
Il festival dell’alta cucina torna dal 19 al 22 maggio presso The Mall, a Porta Nuova Varesine. Per quattro giorni la manifestazione offrirà l’eccellenza nel campo dell’alta cucina: showcooking, degustazioni, eventi e illustri ospiti.
Questo evento dal sapore internazionale propone workshop con vere e proprie postazioni di cucina per sperimentare ricette prestigiose e conoscere i segreti degli eccellenti chef europei.
Focus particolare sul caffè, con interviste, dibattiti, presentazioni dedicate alla bevanda, ospitate da Caffè Musetti. Invasioni al Caffè è il primo talk show creato nella storia dei Taste Festivals ed un vero e proprio salotto animato da interviste, dialoghi e presentazioni di innumerevoli ospiti che porteranno contenuti di qualità, integrati con il giusto mix di attualità, cucina, sport e lifestyle.
Si realizzeranno anche appuntamenti specifici sulla bevanda più consumata al mondo: il prodotto e il suo percorso dal chicco alla tazzina; la creatività, l’arte e la cultura che si sviluppano attorno al caffè a cura degli esperti Musetti.