PARMA – Caffè Motta, marchio della Intercaf di Salerno che dal 2001 è stato in grado di ritagliarsi un’importante fetta di mercato nella Moderna Distribuzione italiana fino a posizionarsi tra le prime 10 aziende Made in Italy del caffè, sarà presente a CIBUS 2016 in programma dal 9 al 12 maggio presso il quartiere fieristico di Parma.
La qualificata vetrina del Salone internazionale dell’alimentazione, evento di riferimento dell’agroalimentare italiano che offre una grande visibilità internazionale in ambito Food and Retail, rappresenta per Caffè Motta la cornice ideale per raccontare l’esperienza, il know-how e il costante impegno all’eccellenza qualitativa che ne caratterizzano i prodotti, attraverso la presentazione della completa offerta di caffè declinata in gamme specifiche per la GDO, per la casa, per il canale Bar/Ristorazione e per l’Ufficio.
Nello spazio espositivo di Caffè Motta (Padiglione 6, Stand G010), infatti, sarà dato risalto a tutti i prodotti dell’Azienda con uno spazio particolare per i best seller di ogni settore:
Gusto Classico, la miscela di caffè dal gusto autentico che richiama la classica aroma del dopo pasto all’italiana più venduta nella GDO;
Lounge Bar, una miscela di caffè in grani selezionata con cura tra Arabica e Robusta
confezionata in sacchetti con valvola salva-aroma, perfetta per il mondo dell’Ho.Re.Ca.;
Capsule Espresso, quattro diverse miscele create per i consumatori più esigenti: Classico, Decaffeinato, Arabica e Intenso. Per un espresso cremoso come al bar.
“Caffè Motta attualmente fa parte della top 10 delle aziende Made in Italy del settore del caffè italiano, oltre a essere distribuito in diversi mercati esteri come USA, Canada, Germania, Svizzera, Francia, Albania, Australia, Grecia, Romania, Russia, Messico, Perù, Austria, Corea del Sud, Moldavia, Rep. Ceca, Irlanda, Sudafrica” dichiara Nicola Mastromartino, Amministratore Unico di Intercaf, azienda del marchio Caffè Motta.
Che aggiunge: “L’appuntamento di CIBUS è molto importante per noi perché offre una preziosa opportunità sia per incontrare partner e interlocutori commerciali, sia per
allacciare nuovi rapporti di collaborazione con professionisti italiani ed esteri dei settori Food, Retail e Ho.Re.Ca.”.