domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Caffè Motta presenta a Parma la nuova immagine e il restyling dell’intera linea

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

PARMA — Caffè Motta partecipa alla diciannovesima edizione di CIBUS, il Salone Internazionale dell’Alimentazione. Alla vetrina parmense, si presenta con uno spazio espositivo allestito al Padiglione 6 (Stand G010). Qui, l’esposizione del prodotto sarà affiancata dalla presentazione della nuova immagine del brand. Che è partita dal restyling del logo fino a coinvolgere il packaging di tutte le linee.

Un’operazione estetica sviluppata dall’Azienda salernitana in collaborazione con la Robilant Associati.

Obiettivo dichiarato: mettere a fuoco l’immagine di Caffè Motta, accentuandone i tratti di riconoscibilità a scaffale e di visibilità/competitività nello scenario di mercato.

Modificare il packaging di Caffè Motta attraverso il colore

Per far questo, si è scelto di modificare totalmente il packaging. Usando il colore come elemento differenziante della vasta gamma di prodotti.

“Il restyling ha messo mano sul logo, che con l’introduzione della tazzina è diventato sicuramente più distintivo. Per estendersi a tutte le linee di prodotto”, ha spiegato Nicola Mastromartino, Amministratore Unico di Caffè Motta s.p.a.

“E abbiamo scelto di rinnovare e uniformare il layout grafico affidandoci a un concept essenziale, ma di forte impatto. In grado di raccontare con immediatezza al consumatore finale la sola cosa veramente importante che ci riguarda. Che è la qualità del caffè”.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio