SALERNO – Caffè Motta, l’eccellenza salernitana del caffè premiata con il Quality Award 2019 dai consumatori, è partner ufficiale della 49esima edizione del Giffoni Film Festival. L’evento, che punta a promuovere e far conoscere il cinema per ragazzi, si terrà dal 19 al 27 luglio 2019 a Giffoni Valle Piana (Salerno).
La partnership, di durata decennale, suggella il connubio tra gusto Made in Italy e arte, in una manifestazione nata come evento regionale e diventata negli anni di respiro internazionale.
Tra una proiezione e l’altra, due le postazioni Caffè Motta dove sarà possibile degustare tutte le miscele della gamma. All’interno della Sala Truffaut, dove sono proiettati i film del Festival e al Multimedia Valley, un polo d’attrazione culturale che trasforma in realtà i sogni tramandati dal Giffoni Film Festival.
“Sostenere il Giffoni Film Festival è diventata una tradizione per noi. Siamo contenti di poter promuovere un’iniziativa così importante che si consuma sul territorio italiano ormai da 49 anni”. Così Nicola Mastromartino, Amministratore Unico Caffè Motta S.p.A.
“In molti settori i giovanissimi non sono presi in considerazione e invece rappresentano il nostro futuro. Loro sono proprio l’orizzonte di riferimento del Festival, per cui valorizzare il loro lavoro è per noi motivo di orgoglio”.