SALERNO – Caffè Motta, tra le prime 10 aziende del settore caffè nella moderna distribuzione italiana e nel mercato europeo ed estero, è partner ufficiale #Giffoni50Plus, l’evento cinematografico dedicato ai ragazzi e alle loro famiglie che si terrà dal 21 al 31 luglio 2021 a Giffoni Valle Piana.
Caffè Motta darà la possibilità a tutti gli ospiti di degustare un ottimo caffè presso i bar posti nell’area Vip Lounge e nelle Sale Cinema
Per un carico di energia extra tra una proiezione e l’altra. Inoltre, nelle aree circostanti alla manifestazione, un carretto itinerante caratterizzato dai colori nero e arancio del brand darà la possibilità a tutti di assaporare un caffè buono e ricco come solo
Caffè Motta sa essere.
“Quella che ci lega al Giffoni Film Festival è una partnership di durata decennale basata sul perfetto connubio tra eccellenza made in Italy e cultura” ha detto Nicola Mastromartino, amministratore Caffè Motta. “Siamo orgogliosi di sostenere i giovani talenti, da sempre. Mai come in questa edizione però, dopo le costrizioni dovute all’emergenza sanitaria, siamo felici di contribuire al ritrovo di migliaia di giovani talentuosi di nazioni diverse”.
Caffè Motta è una tra le più affermate e floride aziende del capoluogo campano. Avviata agli inizi degli anni ’60 con l’attività d’importazione e produzione di caffè, è cresciuta nel tempo grazie a importanti investimenti in strutture e tecnologie all’avanguardia uniti alla genuina passione artigiana e alla professionalità della famiglia Mastromartino.
La crescita del marchio Caffè Motta posiziona oggi l’Azienda come un’eccellenza del made in Italy: tra le prime 10 del settore caffè nella Moderna Distribuzione italiana e nel mercato europeo ed estero.
E’ la sintesi compiuta di combinare l’innovazione tecnologica e l’affinamento qualitativo dei processi produttivi con la coerenza con le proprie origini artigiane e la fedeltà alla migliore tradizione italiana del caffè. Per maggiori informazioni consultate il sito.