mercoledì 22 Gennaio 2025

Caffè Motta, marchio della Intercaf, ha rinnovato il sito

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Caffè Motta, marchio della Intercaf Srl, ha rifatto il look del proprio sito www.caffemotta.com e si è affidata alle idee e alla creatività dello studio Struktura, un team di giovani designer e architetti che ha seguito l’azienda in un progetto di restyling integrato degli strumenti web.

Il sito risponde alle esigenze del consumatore che è sempre più attento sia all’estetica sia alla immediatezza dei contenuti, che sono stati rivisti in base al nuovo stile grafico.

  • CIMBALI M2

Le immagini della home page (FOTO) raccontano un mondo fatto di profumi e sapori e un video istituzionale accompagna l’utente all’interno dell’azienda e della produzione, con l’obiettivo di comunicare la cultura del saper fare. Un viaggio per scoprire l’origine della materia prima, il territorio, lo stabilimento, il prodotto finito e chi lo realizza.

Le miscele e le linee prodotto sono suddivise in base all’utilizzo, polvere e cialde da poter gustare a casa o in ufficio e i grani, per chi non rinuncia al gusto di Caffè Motta anche al bar.

Nella sezione “Varietà Culturali” viene raccontata la storia del caffè attraverso le usanze e i sapori tipici in giro per il mondo, tante le ricette e gli abbinamenti possibili che si possono realizzare con una delle bevande più bevute e amate.

Il sito è responsive per permettere agli utenti di consultarlo anche da differenti dispositivi smart (mobile, tablets).

“Con questo restyling sul web vogliamo fare vivere all’utente un viaggio unico” – dichiara Nicola Mastromartino, Amministratore Unico di Intercaf, azienda del marchio Caffè Motta – “il nostro obiettivo è quello di raccontare non solo la storia e l’origine dei prodotti ma anche l’impegno e il lavoro che realizziamo ogni giorno per ottenere un risultato eccellente in termini di miscela e gusto”.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more