mercoledì 22 Gennaio 2025

Caffè Motta protagonista di Marca 2018. A BolognaFiere il 17 e 18 gennaio

Appuntamento con l'azienda presso lo Stand A18, Padiglione 26. Esposta la vasta gamma di prodotti realizzati per la Gdo, per la casa e per l’ufficio

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

BOLOGNA – Caffè Motta è l’azienda d’eccellenza del made in Italy. Riconosciuta sia a livello nazionale che internazionale nel settore della produzione di caffè tostato di alta qualità.

Caffè Motta sarà a Marca2018

Sarà infatti presente con un proprio spazio espositivo. Presso lo Stand A18 – Padiglione 26.

  • CIMBALI M2

La rassegna fieristica sarà esclusivamente dedicata alla Marca Commerciale nella distribuzione moderna. E’ in programma il 17 e il 18 gennaio a BolognaFiere. Inoltre, richiama ogni anno l’attenzione di migliaia di addetti ai lavori.

Nello spazio espositivo della torrefazione

Sarà dato quindi particolare risalto alla vasta gamma di prodotti
realizzati per la Gdo. Poi per la casa e per l’ufficio. Dai macinati, alle cialde fino alle capsule.

Nicola Mastromartino amministratore unico di Caffè Motta Spa

“Abbiamo già preso parte a questa manifestazione negli anni scorsi perché la consideriamo una preziosa opportunità. Sia per incontrare partner e interlocutori commerciali sia per allacciare nuovi rapporti di collaborazione con professionisti italiani ed esteri dei settori Food e Retail.” – Dichiara Nicola Mastromartino, Amministratore Unico della S.p.a.

“Il nostro obiettivo è coinvolgere i referenti del comparto distributivo. Per dare il giusto risalto alla torrefazione italiana del caffè.”

Marca rappresenta per Caffè Motta una preziosa opportunità

“Sia per incontrare partner e interlocutori commerciali; sia per allacciare nuovi rapporti di collaborazione con professionisti italiani ed esteri dei settori Food e Retail.”

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more