MODICA (Ragusa) – Caffè Moak, storica azienda italiana fondata nel 1967 da Giovanni Spadola, presenta alla Milano Design Week 2025 l’esclusivo vermouth al caffè presso il Cafè Voyeur by Moak, uno spazio allestito all’interno dello showroom Seletti, in Corso Garibaldi 117, in occasione della presentazione di “Hotel Voyeur”, la nuova lampada Seletti realizzata in collaborazione con l’artista americana Tracey Snelling.
Caffè Moak per la Milano Design Week 2025
Caffè Moak regala un viaggio sensoriale al gusto di caffè nel Cafè Voyeur dall’8 al 13 aprile, uno spazio dedicato alla convivialità e alla raffinatezza all’interno del garden dello showroom Seletti di Milano dove sarà possibile assaggiare per la prima volta il nuovo vermouth con infuso di caffè Caturra che Caffè Moak ha realizzato in collaborazione con Baldoria Vermouth, marchio leader nel settore del vermouth contemporaneo.
Ogni sorso racconta una storia di passione e qualità tra i profumi avvolgenti del caffè e l’ambiente curato nei minimi dettagli, rendendo il Cafè Voyeur un’esperienza immersiva e indimenticabile. Un allestimento speciale in cui gli ospiti potranno immergersi in un’atmosfera unica dove l’eleganza del design incontra il piacere impeccabile del gusto Caffè Moak.
Accanto al caffè, in mostra il progetto realizzato in collaborazione tra Seletti e l’artista Tracey Snelling. L’installazione “Hotel Voyeur” offre una lampada da tavolo unica, ispirata alla facciata di un hotel, in cui le finestre si animano con brevi video in loop. In esclusiva per la Milano Design Week, i visitatori potranno personalizzare la lampada, aggiungendo il proprio filmato, creando così un pezzo unico. Inoltre, l’installazione site-specific in Corso Garibaldi trasformerà la facciata dello store in un’opera d’arte digitale, grazie alla collaborazione con Samsung Galaxy, che arricchirà l’esperienza visiva.
L’incontro tra Caffè Moak e Seletti non è solo un connubio di design e arte, ma una celebrazione dei sensi, dove ogni aspetto dell’esperienza – dal caffè alla visione – stimola un legame unico tra gli ospiti e l’ambiente che li circonda.