MODICA (Ragusa) – Caffè Moak nasce nel 1967 dall’intraprendenza di Giovanni Spadola che ha saputo trasmettere la tradizione di una delle bevande più bevuta al mondo: il caffè. Una storia aziendale ricca di amore e passione che ancora oggi si fa portavoce di importanti valori quali impegno e ambizione. Dedizione e forza di volontà sono i sentimenti che hanno portato Giovanni Spadola a costruire un’azienda partendo dal garage di casa e arrivando nelle tazzine del caffè di 50 paesi.
Caffè Moak lancia la limited edition Giovanni Spadola
Fa il suo ingresso in azienda una nuova miscela di caffè in limited edition che porta nell’aria un aroma dal profumo liquoroso a cui fanno seguito delicate note aromatiche di arancia, noci e mandorle combinate ad un leggero aroma di frutti rossi.
Il bouquet della miscela Giovanni Spadola è composto da tre varietà di pregiati caffè lavati, che trasmettono al palato sensazioni uniche, provenienti da Etiopia, Guatemala e India. Con la predominanza di un caffè colombiano eccezionale del Women’s Coffee Project, proveniente da piantagioni gestite da 25 donne che promuovono l’uguaglianza sociale e di genere.
La nuova miscela Giovanni Spadola si pone come un racconto sensoriale ad ogni sorso, racchiuso in una latta da 100gr. Ǫuesta miscela è rimasta per anni un sogno nel cassetto del fondatore che oggi finalmente racconta un viaggio ricco di esperienze e scelte, mostrandosi tributo ad una lunga e appassionante storia di amore e tradizione; un caloroso pensiero che il figlio Alessandro ha voluto dedicare al grande lavoro del padre.
Ǫuesta sorprendente limited edition sarà regalata a tutti i clienti del mondo horeca e verrà resa disponibile in piccole quantità sullo shop online di Caffè Moak fino ad esaurimento scorte.