domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Caffè Moak, partner del Museum of Dreamers per la tappa a Roma, lancia la latta per la moka in edizione limitata

Alessandro Spadola, ceo della torrefazione: “Siamo entusiasti di essere partner del Museum of Dreamers perché la nostra è un’azienda di sognatori. Il primo è stato il fondatore, mio padre, Giovanni Spadola, nel 1967. È da lui che abbiamo imparato che qualunque impresa nasce da un sogno e dal saper guardare oltre gli schemi tradizionali"

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MODICA (Ragusa) – Caffè Moak, azienda storica italiana del settore della torrefazione e distribuzione del caffè, continua a raccontare la sua storia sostenendo nuove iniziative culturali sul territorio nazionale. Dal 6 ottobre al 28 gennaio, sarà infatti coffee partner della nuova tappa romana del Museum of Dreamers presso PratiBus District.

Caffè Moak partner del Museum of Dreamers

In occasione di questa importante iniziativa, l’azienda ha realizzato un prodotto in limited edition, disponibile in esclusiva presso il Dream Bar: una latta di caffè per la moka caratterizzata dal tappo a forma di unicorno, elemento iconico del Museum of Dreamers, un oggetto di design che fa sognare ad occhi aperti.

Presso la caffetteria all’interno del museo, sarà anche possibile immergersi nel mondo Caffè Moak, gustando i sapori più intensi della tradizione del caffè. Un vero e proprio viaggio che esalta la scoperta di un prodotto unico nato dall’innata caparbietà di voler produrre il meglio e nel miglior modo, unito all’innovazione tecnologica.

Fanno da cornice al caffè gli accessori dedicati al bar come bustine da zucchero, tovagliolini e piattini creati da Caffè Moak ad hoc con la grafica personalizzata Museum of Dreamers.

Grazie al notevole successo ottenuto durante la prima edizione italiana a Milano, l’inedito “museo” debutta a Roma con 21 istallazioni immersive dedicate ai sognatori. Il progetto detiene un richiamo da record anche sui social, con oltre 100mila followers su Instagram e milioni di visualizzazioni su Tik Tok. Si stima che a partecipare e vivere questo nuovo spazio espositivo nella capitale saranno più di 700.000 persone.

“Siamo entusiasti di essere partner del Museum of Dreamers perché la nostra è un’azienda di sognatori. Il primo è stato il fondatore, mio padre, Giovanni Spadola, nel 1967. È da lui che abbiamo imparato che qualunque impresa nasce da un sogno e dal saper guardare oltre gli schemi tradizionali,” dichiara Alessandro Spadola – Ceo di Caffè Moak.

Attraverso questa partnership, Caffè Moak afferma con entusiasmo il suo interesse per la cultura, in tutte le sue molteplici forme, valore imprescindibile per il brand che da sempre partecipa attivamente a progetti e iniziative che la esaltino. Un percorso che, iniziato più di 50 anni fa, porta oggi questa realtà ad essere uno dei leader trainanti del settore. Un’azienda italiana che racconta il caffè con una visione internazionale ed un linguaggio contemporaneo.

La scheda sintetica dell’azienda

Caffè Moak nasce nel 1967 a Modica, da un piccolo laboratorio siciliano a conduzione familiare. Oggi è un marchio globale nel settore della torrefazione e distribuzione del caffè. Grazie alla innata caparbietà di voler produrre il meglio e nel miglior modo, è presente in oltre 50 Paesi, con sedi distributive a New York, Francoforte, Dubai, Atene, Salonicco e Malta.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio