MODICA – La Sicilia a Milano protagonista del food trend. È la Sicilia che ama raccontarsi per quello che è: senza stereotipi e senza orpelli, che fa la valigia, mettendoci dentro tutto ciò che sa di non trovare altrove.
Non per fuggire, ma per dire fuori che al Sud le cose possono funzionare. Eccome. È ciò che ha spinto Andrea Graziano, founder di FUD, ad inaugurare (ieri) a Milano, dopo Catania e Palermo, la sua bottega sicula.
Per celebrare il nuovo opening sui Navigli, Moak ha creato in esclusiva per FUD la special edition For Sud, una latta da 250 g di caffè macinato dedicato ai moka lovers.
“FOR SUD – spiega Annalisa Spadola, direttore marketing di for[me]moak (agenzia pubblicitaria interna) – è un progetto che nasce dalla comune passione nel fare le cose con entusiasmo.
Il cuore ”in movimento” (che campeggia sulla latta) rappresenta il motore pulsante, l’energia che spinge aziende siciliane (come Moak e FUD) a restare legati al proprio territorio, ma anche ad aprirsi al mondo mettendo nuove radici altrove e lasciare il ricordo di un SUD che sa di bello e di buono”.
Dopo Catania e Palermo, anche da FUD Bottega Sicula Milano il caffè è rigorosamente made in sicily.
La nuova latta For Sud contiene 250g di caffè macinato. Il suo gusto particolarmente intenso rivela sentori di liquirizia e cioccolato. L’aroma persiste anche dopo pochi minuti averlo assaporato. Ideale per chi apprezza, come al Sud, un caffè più forte e deciso.