RIMINI – Caffè Mauro parteciperà alla prossima edizione del SIGEP, la Fiera Internazionale della gelateria, pasticceria artigianale, panificazione e del caffè, che si terrà a Rimini dal 21 al 25 Gennaio.
La novità di questa partecipazione è la condivisione dello Stand assieme al Gruppo Caffo, nota azienda calabrese produttrice del rinomato “Amaro del Capo”, e con cui sono già in corso importanti collaborazioni con l’obiettivo comune di creare sinergie per avviare nuove ed importanti partnership commerciali a livello internazionale.
Presso lo Stand, quindi, sarà possibile sia degustare le pregiate miscele di Caffè Mauro sia i deliziosi digestivi prodotti dalle aziende del Gruppo Caffo tra cui l’Elisir San Marzano Borsci, il più antico liquore dell’Italia meridionale conosciuto sin dal 1840 per l’utilizzo in pasticceria ed in gelateria.
Già presente in oltre 45 Paesi nel Mondo, Caffè Mauro è un’azienda inserita a pieno titolo nei mercati internazionali con una struttura operante su tutti i canali distributivi, dall’alimentare al bar, alla ristorazione.
Il Sigep sarà un’ulteriore occasione per presentare tutta la gamma delle miscele, con particolare riguardo al caffè Biologico ed ai quattro caffè Mono Origine provenienti da EL SALVADOR, INDIA, BRASILE ed ETIOPIA che, lanciati già da un paio di mesi, hanno subito conquistato moltissimi clienti, soprattutto sul canale estero.
Coniugando Tradizione, Qualità e Innovazione, principi cardine dell’ Azienda, il Brand “Caffè Mauro” continua a distinguersi come simbolo di eccellenza e italianità nel mondo.