Caffè Mauro (FOTO) è sempre attenta a cogliere importanti possibilità di partnership con altre aziende, per sfruttare al meglio le opportunità commerciali che ne derivano.
E’ il caso del recente accordo siglato con altre cinque importanti aziende calabresi, leader nei rispettivi settori, grazie al quale è stato creato il C.I.T. – il Calabria International Taste – ufficializzato proprio nei giorni scorsi, anche se già a lavoro da un po’ di tempo.
Il Consorzio nasce dalla volontà di creare importanti sinergie tra Brand, non solo calabresi ma soprattutto rappresentativi di aziende alimentari che fanno della Qualità e della Eccellenza i loro punti cardine delle strategie aziendali, testimoniati anche dalle numerose e importanti certificazioni ottenute.
E’ per questo che, assieme al CIT, verranno sviluppati importanti progetti commerciali che vedono la Germania e gli Stati Uniti come principali mercati target di riferimento per ampliare il business.
Oltre a Caffè Mauro, le Aziende che fanno parte del consorzio sono Attinà e Forti, Dolciaria Monardo, Antica distilleria Caffo, Pastificio Colacchio e l’artigiano della n’duja.