MILANO – Con l’obiettivo di rafforzare la propria presenza nei mercati esteri, che conoscono e apprezzano un brand che è sinonimo di qualità e Made in Italy, Caffè Mauro partecipa alla Fiera Internazionale delle eccellenze alimentari “TUTTOFOOD”, in corso sino a domani a Milano.
Lo spazio espositivo si colloca all’interno di un grande stand condiviso con le aziende calabresi del Consorzio C.I.T. – Calabria International Taste – di cui Caffè Mauro fa parte assieme ad Attinà e Forti, Dolciaria Monardo, Antica Distilleria Caffo, Pastificio Colacchio e L’artigiano della N’duja.
Oltre all’espresso, Caffè Mauro propone presso il proprio stand le specialità create per la sua Accademia del Caffè da Andrea Faggiana, Coffee Trainer accreditato SCA.
La partnership con aziende del territorio
Ancora una volta, Caffè Mauro si dimostra attenta a cogliere importanti occasioni di partnership con altre aziende del proprio territorio, per sfruttare al meglio le opportunità commerciali e creare sinergie che le consentano di rafforzare il concetto di qualità ed eccellenza che caratterizza il suo brand.
Già presente in oltre 45 Paesi nel Mondo, Caffè Mauro è un’azienda inserita a pieno titolo nei mercati internazionali con una struttura operante su tutti i canali distributivi, dall’alimentare al bar, alla ristorazione.