MILANO – Per quest’anno Caffe’ Mauro ha annunicato di aver messo a piano degli investimenti che comprendono numerosi eventi, anche di caratura mondiale, con l’obiettivo di sviluppare sempre di più il proprio Brand nei mercati di tutto il mondo e cogliere importanti occasioni di Business.
A EXPO 2015
Caffe’ Mauro e’ una delle 400 Aziende italiane dell’ agroalimentare, all’interno del Padiglione Corporate di Expo “Cibus e’ Italia” della Federalimentare. All’interno del Padiglione, ubicato nell’area della Biodiversità, uno dei temi principali di Expo, il visitatore compie un percorso guidato attraverso le Aziende che meglio rappresentano la Qualità e l’Eccellenza nel Mondo e che si raccontano attraverso un video ed una esposizione dei loro prodotti più rappresentativi.
La Caffè Mauro, inoltre, è stata scelta come caffè ufficiale delle “Terrazze” del Padiglione, lo spazio dedicato agli incontri commerciali tra i Buyers provenienti da tutto il mondo e dedicato anche ad eventi a tema con degustazioni e show cooking.
Nei mesi di Luglio e Ottobre, poi, l’Azienda avrà un corner esterno, ubicato lungo il viale delle Biodiversità, dove verranno organizzate degustazioni a cura dell’Accademia del Caffè, con l’obiettivo di diffondere sempre di più la cultura dell’Espresso.