MILANO – Caffè La Messicana Piacenza ha un’offerta diversificata ed un portafoglio prodotti in grado di soddisfare le esigenze di tutti i canali distributivi. È presente oggi in 32 paesi del mondo e anche quest’anno parteciperà a Sigep 2020 (padiglione A1, stand 175), che si terrà dal 18 al 22 gennaio presso la Fiera di Rimini, Expo Centre.
Caffè La Messicana Piacenza iniziò la propria attività nel lontano 1957
Da una torrefazione composta da un negozio e da una piccola macchina per tostare il caffè, oggi l’azienda facendo affidamento su un importante impianto produttivo, conferma una crescita costante sostenuta dal Fondo di Private Equity Ape Sgr di Milano (http://www.apesgr.it/). Specializzato nello sviluppo di aziende di medie dimensioni, che a partire dal giugno 2015 ha acquisito la torrefazione scrivendo così una nuova un’importante pagina della storia aziendale.
L’Amministratore Delegato, Massimo Zonca e lo staff aziendale, dopo il successo riscosso dalla Miscela Anniversario, creata in occasione dei sessant’anni dell’azienda e della presentazione al Sigep 2019 della linea di monorigini Specialty, presenteranno la nuova miscela Blend 2020. Nata da una lunga ricerca e sviluppo che vede l’unione di alcune delle più pregiate monorigini specialty.
Negli ultimi anni possiamo affermare che è nato un trend di mercato focalizzato sulle monorigini, tuttavia i torrefattori italiani sono abili esperti nell’arte della miscela e noi di Caffè La Messicana Piacenza crediamo fortemente in questo, tanto da andare contro ogni moda e ed è per tali ragioni che è nata la miscela Blend 2020.
Unendo sapientemente le più pregiate monorigini specialty, per donare ai nostri consumatori un’esplosione di gusti ed aromi rari, unici, incredibili che possono solo lasciare un segno distintivo al palato degli amanti del caffè.
Caffè La Messicana Piacenza S.p.A.
www.lamessicana.it – info@lamessicana.it
Facebook: Città d’ Italia by La Messicana
Instagram: citta.ditalia.caffe
LinkedIn: Caffè La Messicana Piacenza S.p.A
CERTIFICAZIONI: ISO 9001:2015 e Biologico