MILANO – Torrefazione Caffè Krifi parteciperà alla 41a Edizione di HostMilano, il Salone Internazionale dell’Ospitalità e della Ristorazione dedicato al segmento del “coffee processing”. Una delle più importanti fiere del settore caffè in Italia con tutta la sua gamma di prodotti e brand, compreso il nuovo e dinamico Foggy Mug. Presentato in occasione dell’edizione 2018 del TriestEspresso Expo.
Un brand che racchiude tutta la personalità di Ferrara, dal 1955 riconosciuta dall‘ Unesco come patrimonio dell’Umanità. E che sorso dopo sorso intende far scoprire e assaporare tutte le radici di questa straordinaria città.
A Ferrara, in Via Cortevecchia 20, è stato aperto proprio quest’anno il primo Flagship Store del brand che propone un menù di caffetteria molto amplio con diverse miscele e specialty coffee.
Preparati sia con metodi tradizionali e alternativi come V60 e Cold Brew, che rappresentano appieno la Third Wave of Coffee.
Lo store vuole diventare un esempio di locale moderno e contemporaneo esportabile anche in franchising in altre città.
Caffè Krifi, già esempio di azienda certificata ISO 9001 e 14001
Ora si propone sul mercato con tutta la sua qualità di produzione ed eccellenza italiana per spingersi al di fuori dei confini nazionali. Dove è attualmente presente con più di 800 locali bar, intendendo promuovere all’Estero la tradizione dell’Espresso italiano.
Un’ampia gamma di prodotti, in grani e macinati, dedicati per diversi settori, Ho.Re.Ca, micro Ho.Re.Ca e Vending, oltre che per la grande distribuzione, con diversi formati di capsule compatibili, che rispecchiano in tazza tutte le caratteristiche dell’inconfondibile Espresso.
Per scoprire tutti i prodotti l’appuntamento è allo stand C32 D23 del padiglione 2.
Per maggiori informazioni: +39 0532 978444 – info@krifi.it Ulteriori approfondimenti a questo link, oppure cliccando qui, o su facebook e anche seguendo questo link.