NAPOLI – Caffè Kamo è tra i protagonisti dell’estate all’Arena Flegrea. La più prestigiosa e famosa location per concerti e spettacoli all’aperto del Sud Italia. Con una cavea di 6.000 posti costituisce la seconda arena concerti in Italia. Diventando quindi il luogo ideale per condividere i più importanti appuntamenti culturali del capoluogo partenopeo.
Caffè Kamo è la pausa tra uno spettacolo e l’altro
Durante tutti gli eventi in calendario, gli ospiti potranno recarsi ai due punti bar della struttura per degustare l’espresso in cialda nella miscela Kamo Fuego. Perfetta con la sua energia e il suo calore ad accompagnare le pause prima e durante gli spettacoli.
E per chi desiderasse un break più goloso, sarà disponibile anche la Crema al caffè Kamo, uno squisito dessert con tutto il gusto del caffè espresso. All’insegna dell’eco sostenibilità, gli accessori con cui saranno serviti i prodotti Kamo sono 100% plastic free, rigorosamente in carta e in legno.
L’estate partenopea all’Arena Flegrea si preannuncia più ricca che mai
Con concerti e spettacoli che abbracciano generi musicali diversi. Il 9 luglio sarà la volta degli Skunk Anansie, e poi a seguire Renzo Arbore e l’orchestra italiana, Kamasi Washington, Enzo Avitabile e Bottari, Subsonica, Noa, 50s en Cuba, Salmo, Ludovico Einaudi, Ghemon, Musicanti e infine- a settembre- toccherà a Nino D’Angelo e Gigi D’Alessio. Non solo musica: il 20 luglio saliranno sul palco Biagio Izzo, Mario Porfito e Francesco Procopio con la commedia “Autovelox”.