MILANO – Partire con l’energia giusta al mattino è sempre un’impresa, soprattutto all’inizio della settimana. Per movimentare l’incipit della giornata, insieme alla caffeina, non guasterebbe una bella carica alcolica. Affrontare la routine lavorativa può esser un compito affidato al sempre verde caffè corretto. Tuttavia, per esser più precisi ancora, adesso sta per arrivare la ricetta aromatizzata al Jack Daniel’s.
Si rinuncia a quel tocco in più alcolico, mantenendo però quel sapore inconfondibile di whisky insieme all’aroma tipico della tazzina.
Jack Daniel’s e caffè: un binomio vincente
Infatti, pur conservando il gusto alcolico, il vantaggio di questa nuova soluzione da consumare nel quotidiano, non ha effetti collaterali. La ricetta in effetti – e per alcuni puristi del caffè corretto potrà essere un difetto – non contiene alcol.
Una perdita oppure un guadagno? Dipende dal consumatore. Intanto, per chi vuole illudersi di gustare un caffè irlandese senza però i postumi di una sbronza, pare l’ideale.
Come ottenere la miscela di caffè Jack Daniel’s?
I chicchi vengono immersi nel whisky per un lungo periodo di tempo, ma il processo di tostatura elimina qualsiasi tipo di alcol; lasciando su di essi il sapore intenso e liscio della cannella. Disponibile sullo store online di Jack Daniel’s.