mercoledì 22 Gennaio 2025

Caffè Hardy riceve il “Best italian product” nei Bella Vita Awards 2019

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Caffè Hardy si è aggiudicato il premio assoluto “Best Italian Product” nell’ambito del Bellavita Awards. Il principale concorso internazionale dedicato alle eccellenze enogastronomiche italiane svoltosi in Polonia. Il prestigioso riconoscimento è stato assegnato alla miscela Europa che si contraddistingue per l’aroma intenso e coinvolgente. Con sentori, al naso, di frutta secca tostata e legna fresca.

È la prima volta che questo premio viene assegnato ad un brand di caffè

Motivo questo di grande orgoglio e onore per Caffè Hardy che si è conteso il riconoscimento con un ampio assortimento di aziende nel settore food and beverage come produttori di pasta, vino; prodotti tipici come la mozzarella di bufala. Ad aggiudicarsi gli altri premi speciali vi sono l’azienda vinicola Argillae, che ha ricevuto il Taste Good Award, il Pastificio Lucio Garofalo che si è aggiudicato il Best Brand Identity e Pizza Croccantina che ha ricevuto il Most Innovative Product.

  • CIMBALI M2

L’edizione 2019 ha visto la partecipazione di un’ampia giuria di oltre 150 buyer, importatori, chef stellati, sommelier, rivenditori ed esperti

I Bellavita Awards rappresentano il principale concorso internazionale dedicato alle eccellenze enogastronomiche italiane. Il primo programma internazionale che riconosce l’eccellenza dei prodotti enogastronomici italiani. Si svolge ogni anno in occasione di Bellavita Expo Londra, Amsterdam; Varsavia, Amburgo e Chicago. La prossima edizione si svolgerà a Chicago dal 18 al 21 maggio presso il McCormick Place.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more