Caffé Hag torna in tv con una nuova campagna istituzionale firmata Ogilvy & Mather Advertising, dal claim ‘Guarda caso, le cose più belle della vita sono quelle che facciamo per il gusto di farle’.
[embedplusvideo height=”280″ width=”370″ editlink=”http://bit.ly/1gFihK7″ standard=”http://www.youtube.com/v/nI3GYsKOQ48?fs=1″ vars=”ytid=nI3GYsKOQ48&width=370&height=280&start=&stop=&rs=w&hd=0&autoplay=0&react=1&chapters=¬es=” id=”ep6537″ /]
Una creatività in cui i contrasti tra quello che vediamo e quello che sentiamo ci accompagnano lungo una narrazione fatta di istanti, di sensazioni, di momenti. Mentre assistiamo alla nascita di un amore, al senso di scoperta che ci regalano i viaggi, al piacere di mangiare insieme, a tutto quello che facciamo ‘Per il gusto di.’, il narratore snocciola sentenze pragmatiche.
Una dicotomia necessaria a dimostrare infine che l’amore per il buon caffè va ben oltre la funzionale assunzione di caffeina. Lo spot per il brand di Mondelez Italia è andato in onda a dicembre sulle reti Mediaset ed è on air su Sky dal 5 gennaio con formati 45”, 30” e 10”.
Hanno lavorato alla campagna Giuseppe Mastromatteo (executive creative director), Serena Pulga (copy), Letizia Bozzolini (art), Erica Dellago (client service director), Piercarlo Mazzara (account director), Francesca D’Agostino (tv producer). La regia è di Yasmina Solanes per la casa di produzione BlowUpFilm.