MILANO – Caffè Guglielmo si è adeguata alle esigenze del mercato. In particolare, si parla del settore capsule. Ebbene, Guglielmo ha deciso di esser competitiva.
Caffè Guglielmo: l’offerta dell’azienda calabrese
Adesso si completa con il lancio sul mercato delle nuove capsule Gusto compatibili con il sistema Nescafè ® * – Dolce Gusto ® *. Un prodotto fortemente richiesto dai clienti Guglielmo che – da oggi – potranno trovare le capsule nei migliori supermercati. Nonché nei 14 store monomarca diffusi sul territorio nazionale.
Tre le tipologie di capsule presenti sul mercato
Gran Crema – Cremoso, corposo e aromatico. Dal sapore intenso ed equilibrato, il classico espresso italiano; Gran Aroma – Dolce e delicato; ottenuto miscelando i migliori Arabica e Robusta; un espresso per veri intenditori; Decaffeinato. Un vero caffè espresso anche senza caffeina, ottimo da gustare sempre. Caffeina non superiore a 0,10%.
Tutte le capsule Gusto sono compatibili con le macchine Piccolo Genio, Circolo, Melody, Mini Me; Stelia, Jovia, Oblo. Drop Andy by Capitani ad uso domestico e a marchio Nescafè ® * – Dolce
Gusto ® *.
Caffè Guglielmo si lancia nel settore capsule
“Ci mancava un piccolo pezzo. Con la linea Gusto completiamo l’offerta del mercato delle capsule compatibili Guglielmo”. Così spiega Beatrice Volpi, responsabile marketing e comunicazione
dell’azienda calabrese.
“Da diversi mesi la richiesta di capsule compatibili con i sistemi Nescafè ® * – Dolce Gusto ® * iniziava a diventare importante e abbiamo accelerato nell’ultimazione del processo di studio delle nuove capsule.
Quindi nella produzione e distribuzione che ad oggi è a pieno
regime”.
E adesso le capsule Gusto sono già disponibili anche on line sul sito sempre con spedizione gratuita.