giovedì 26 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Caffè gratis per i turisti: così EXKi promuove la partnership col Turismo

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

TORINO – EXKi è diventato partner di Turismo Torino e Provincia, l’ente di promozione, accoglienza e informazione turistica della città e provincia di Torino che offre prodotti e servizi turistici in grado di rispondere al perfetto soggiorno in città.

Da luglio, tutti i ristoranti EXKi sono infatti presenti sulla nuova Mappa Charta, distribuita presso gli Infopoint turistici ufficiali Turismo Torino e Provincia e le principali strutture ricettive e turistiche della città con una promozione speciale per i turisti.

Oltre a trovare gli EXKi in città, i turisti potranno usufruire di una fantastica promozione presentandosi da EXKi con la mappa, a fronte di qualsiasi consumazione, riceveranno un caffè in omaggio.

A proposito di EXKi

EXKi è la catena di ristorazione veloce che utilizza prodotti naturali e ingredienti freschi, il cui motto è Nature’s Kitchen. Il nome EXKi deriva dal francese “exquis”, squisito e il format nasce in Belgio, con l’obiettivo di creare un nuovo stile di ristorazione rapida ma genuina e bilanciata.

Approda in Italia nel 2004, con l’apertura di 6 restaurant-cafè a Torino, e poi 2 a Milano. EXKi è nel mondo con 80 ristoranti sparsi tra Belgio, Francia, Lussemburgo, Italia e Olanda.

La mission è offrire qualità di prodotti, di servizio e di ambiente unitamente alla genuinità del cibo attraverso ricette salutari ed equilibrate secondo stagionalità e trasparenza degli ingredienti utilizzati.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio