mercoledì 22 Gennaio 2025

Caffè gratis in autostrada per prevenire gli incidenti: ecco l’iniziativa

Tutti i fine settimana dal 27 luglio al 1 settembre 2024 e nel giorno di Ferragosto, Milano Serravalle torna a promuovere un’iniziativa per la sicurezza stradale, offrendo in tutte le Aree di Servizio della propria rete un caffè gratuito ai viaggiatori durante le ore notturne

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Caffè gratis in autostrada e in tangenziale, durante l’estate, per garantire la sicurezza stradale e prevenire i colpi di sonno e gli incidenti: questa l’iniziativa di Milano Serravalle e CAV-Concessioni Autostradali Venete S.p.A. per una stagione più sicura. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo di Marta Bettini per il portale d’informazione Trasporti-Italia.

Caffè gratis in autostrada: i dettagli

MILANO – Tutti i fine settimana dal 27 luglio al 1 settembre 2024 e nel giorno di Ferragosto, Milano Serravalle torna a promuovere un’iniziativa per la sicurezza stradale, offrendo in tutte le Aree di Servizio della propria rete un caffè gratuito ai viaggiatori durante le ore notturne.

  • CIMBALI M2

Il progetto punta, infatti, a sensibilizzare gli automobilisti a prevenire colpi di sonno e incidenti stradali, fruendo di una sosta e un caffè offerto, per ristabilire la necessaria prontezza di riflessi e rimettersi al volante in sicurezza, salvando la vita a se stessi e agli altri.

L’iniziativa, che coinvolge le Aree di Servizio presenti lungo l’Autostrada A7 (nel tratto di competenza di Milano Serravalle) e le tangenziali milanesi, è in programma ogni notte tra sabato e domenica dal 27 luglio al 1 settembre da mezzanotte alle cinque del mattino.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more