domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Caffè Gioia a Venditalia con un nuovo progetto rivolto al mondo del Vending

Al Venditalia, Caffè Gioia selezionerà i clienti a cui concedere l’uso esclusivo nella propria area del nuovo sistema chiuso. Sistema che rimarrà ad uso esclusivo del mondo vending e che non potrà essere commercializzato nei canali online e nei coffee shop

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Venditalia 2018 vede la partecipazione di Caffè Gioia. Lo storico marchio campano, arriva quindi ad un’edizione di svolta.

Presso il padiglione 3, stand C35-37, la storica azienda campana, presenterà ai propri clienti la nuova linea di capsule e di macchine da caffè a sistema chiuso.

Venditalia 2018: un’edizione che testimonia un forte cambiamento

Negli ultimi anni il mercato è cambiato. Spostando l’attenzione dei maggiori produttori sui coffee shop e sulla g.d.o. e d.o.. Tuttavia, Caffè Gioia ha pensato anche al mondo del Vending ed ha deciso perciò di non volgere le spalle a tutti i clienti che negli anni hanno creduto nell’azienda e nei prodotti che da essa vengono commercializzati.

Nasce Caffè Gioia Enjoy

Ed è per questo motivo che è nato il progetto Caffè Gioia Enjoy. Una capsula compatibile con gli attuali sistemi Fap, Espresso Point ed Espresso Point Plus; abbinata ad una macchina a sistema chiuso che eroga il caffè solo con le capsule Caffè Gioia Enjoy.

Al Venditalia, Caffè Gioia selezionerà i clienti a cui concedere l’uso esclusivo nella propria area del nuovo sistema chiuso. Sistema che rimarrà ad uso esclusivo del mondo vending e che non potrà essere commercializzato nei canali online e nei coffee shop.

Per seguire, inoltre, gli attuali trend di mercato, Caffè Gioia presenterà le nuove linee di capsule compatibili con le macchine a sistema Nespresso, Dolce Gusto e Uno System.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio