SALERNO – La Labcaffè spinge il proprio marchio Caffè Gioia su mercati esteri aumentando la propria presenza nelle fiere internazionali di tutto il mondo. Dall’8 all’11 marzo, i prodotti della linea Caffè Gioia organic e Caffè Gioia specialty sono stati in esposizione alla fiera Foodex di Tokyo nel padiglione Italia e poi presentati dal 21 al 23 marzo alla fiera IFE di Londra e dal 4 al 7 aprile alla fiera Alimentaria di Barcellona, per poi chiudere con la fiera Italiana, dedicata al food, più importante a livello internazionale, il Cibus di Parma dal 3 al 6 maggio.
Il caffè italiano nel mondo grazie a Caffè Gioia di Labcaffè
Con questo intenso calendario di fiere internazionali, l’azienda campana, punta a potenziare la propria presenza sui mercati esteri e ad accrescere l’attuale quota di fatturato export che oggi rappresenta circa il 40% del totale.
“Portare nel mondo il caffè espresso italiano di qualità è per noi motivo di orgoglio ed è un importante punto da cui ripartire dopo lo stop forzato di questi ultimi anni” – Flavio Gioia, direttore commerciale della Labcaffè.