lunedì 23 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Bialetti lancia le sue proposte per il Caffè freddo con la Moka express

Bialetti, inventore della storica Moka e da sempre attento a proporre ai consumatori prodotti di qualità che rendano la loro esperienza di consumo davvero unica, per accogliere l’arrivo dell’estate lancia la collezione Caffè Freddo dal fresco look personalizzato da un frizzante colore neo mint.

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – In occasione dell’estate, Bialetti presenta la vivace collezione Caffè freddo: la freschezza del color menta; unita ad eleganti forme geometriche che richiamano l’art decò, cambiano il look della storica moka e danno vita a tanti accessori ideali per la bella stagione.

La vera novità di questa collezione è il moka pattern, ovvero l’utilizzo della nota icona Bialetti, dalla forma geometrica ottagonale, che viene stilizzata per creare l’armonioso pattern in argento che caratterizza la nuova linea.

Caffè freddo con la Moka express

La storica Moka express, l’icona di design per il rito quotidiano del caffè, si prepara all’arrivo dell’estate e assume una nuova veste dal colore tinta unita menta, con finiture a contrasto in argento, che hanno il compito di renderla ancora più luminosa.

Caffè Freddo

Sempre più apprezzato e diffuso anche in Italia, il caffè freddo è una preparazione in grado di unire la freschezza delle bevande più dissetanti con il gusto e l’energia irrinunciabili del caffè. Per ottenere il risultato perfetto, Bialetti ha creato Caffè freddo, una miscela di caffè macinato esclusiva, ideata per essere preparata in moka e servita fredda così da esaltare al massimo gli aromi di un caffè dal gusto armonico e raffinato.

Le sue leggere note tostate e di frutta secca arricchiscono la miscela creando un fresco connubio di sapori e profumi. Il barattolo del Caffè freddo Bialetti ha lo stesso colore neo mint dell’intera collezione, illuminato dal pattern in argento dell’elegante trama che richiama le fantasie art decò.

Sul retro è presente un Qr Code. Per offrire piccoli nuovi consigli ai consumatori per utilizzare al meglio la miscela del caffè freddo.

Bialetti to go

In vista della bella stagione, Bialetti ha pensato anche ad alcuni eleganti accessori da utilizzare on the go: un elegante thermos e la bottiglia termica, dal corpo dal colore tinta unita opaco menta illuminata dai dettagli argento.

Il thermos

Accessori Bialetti Caffè freddo

La nuova collezione Bialetti Caffè Freddo comprende anche altri accessori tipicamente estivi, ideali per la bella stagione. Il primo è lo shaker, molto semplice da utilizzare e realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, che permette di realizzare velocemente ricette e ottimi caffè ghiacciati da gustare da soli o in compagnia. Il secondo è un set di 3 bicchieri di vetro con vassoio, per gustarsi una fresca pausa di piacere.

La collezione Bialetti Caffè freddo comprende:


L’offerta è ampia per l’estate
CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio