È stato presentato a Torino, nel prestigioso Circolo unificato, il Caffè Esercito 1659, frutto della collaborazione tra l’azienda torinese DL Caffè e l’Esercito italiano. Durante l’evento, il ceo di DL Caffè, Valter Schiavone, accompagnato dalla moglie Enrica Morsone, ha espresso gratitudine per chi ha contribuito alla realizzazione di questa importante iniziativa. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo di Andrea Monticone per il portale Torino Cronaca.
Il Caffè Esercito a Torino
TORINO – Un nuovo protagonista va all’assalto – è proprio il caso di dirlo – del mondo del caffè italiano, combinando tradizione e innovazione con l’intento di soddisfare i palati più esigenti. È stato presentato a Torino, nel prestigioso Circolo Unificato, il Caffè Esercito 1659, frutto della collaborazione tra l’azienda torinese DL Caffè e l’Esercito Italiano.
“Questo progetto si distingue non solo per l’elevata qualità del prodotto, ma per una visione di marketing innovativa che punta a creare un brand di valore e prestigio”. spiegano da DL, un brand storico a Torino, fondato nel 1961.
Durante l’evento, il ceo di DL Caffè, Valter Schiavone, accompagnato dalla moglie Enrica Morsone, ha espresso gratitudine per chi ha contribuito alla realizzazione di questa importante iniziativa. “Ringrazio lo Stato Maggiore dell’Esercito per aver scelto il nostro brand – ha dichiarato Schiavone come riportato da Torino Cronaca – e Ivan Tanzariello, il vero protagonista di questo progetto. DL Caffè, che da oltre 60 anni opera nel cuore del Piemonte, è un marchio che mette al primo posto la qualità e la cura nella produzione, con chicchi provenienti da tutto il mondo, selezionati e tostati con precisione artigianale.”
Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.