mercoledì 22 Gennaio 2025

Caffè tra musica, cinema e letteratura – Apre oggi il sipario di Collisioni. Moak al Festival: un ponte di dialogo tra diverse forme d’arte

Per quest'ultima edizione di Collisioni, il caffè in circoli di artisti e intellettuali porta il marchio Moak

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MODICA – Oggi aprirà i battenti la 5° edizione di Collisioni. Uno dei più importanti festival internazionali di letteratura e musica, nella splendida e suggestiva cornice piemontese di Barolo.

Collisioni apre con il concerto Jamiroquai

L’artista ha scelto il festival come unica tappa del suo tour mondiale. In queste ore la piccola città delle Langhe è in pieno fervore e si respira già aria di festa. Per domani sono attesi più di 80.000 visitatori da ogni parte del mondo. Attendono di vivere una cinque giorni di festa Ricca di eventi e con numerosi ospiti e artisti di fama mondiale.

  • CIMBALI M2

 

 JAMIROQUAI

All’evento sarà presente anche Moak

L’azienda ha voluto condividere in pieno lo spirito che anima Collisioni. Mettere insieme diverse forme d’arte e farle dialogare tra di loro.

L’industria siciliana di torrefazione sarà l’unica azienda di caffè presente all’evento. “Partecipare a Collisioni – spiega Annalisa Spadola, Direttore Marketing di Caffè Moak – rappresenta non solo un’importante occasione di diffondere la nostra cultura del caffè; ma è anche una scelta di condivisione con i valori etici e culturali che il festival intende divulgare, facendo dialogare tra di loro musica, cinema e letteratura.

Insieme all’insegna dell’arte e della cultura

Una filosofia che rispecchia in pieno quella di Moak. Da anni si fa anche portavoce di arte e cultura; promuovendo i due concorsi Caffè Letterario e Corto Moak.

Anche quest’anno vantano nomi illustri in giuria, come quello dei due presidenti Gianni Riotta, giornalista e scrittore e di Enrico Ghezzi; l’eclettico ideatore di Blob e Fuori Orario. Anche la nuova campagna adv “Moak Generaction” – conclude Annalisa Spadola – si accosta allo spirito che anima Collisioni. Quello di unire i popoli, le culture e le generazioni, seppur diverse tra di loro”.

In questa aria di festa il caffè, da sempre simbolo di convivialità, non poteva mancare

Negli spazi allestisti Moak e nel cortile del Castello di Wimu artisti, ospiti e gli oltre 80.000 visitatori attesi da tutto il mondo, potranno gustare, tra un concerto e la presentazione di un libro, le varie miscele di caffè e conoscere la cultura del vero espresso italiano.

 

Info: www.caffemoak.com

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more