MILANO – Host 2019 chiude i battenti registrando la soddisfazione di Caffè Carraro, che stila un bilancio decisamente positivo della manifestazione. Per la torrefazione veneta, la fiera milanese si è infatti confermata come palcoscenico internazionale di riferimento, vetrina ideale per la promozione. In particolar modo, dei prodotti destinati ai canali Horeca e Vending.
Caffè Carraro registra ottimi feedback in fiera
Nel corso della fiera, i convenuti hanno potuto apprezzare – e gustare – le novità presentate dall’azienda, tra cui la linea etnica “Caffè del Villaggio”. Caratterizzata da principi di coltivazione e produzione aderenti al protocollo UTZ; volto a supportare la sostenibilità della filiera.
Caffè Carraro: via libera anche alla nuova gamma di capsule compatibili
Un forte apprezzamento è stato inoltre riservato alla nuova linea di capsule compatibili per sistemi di tipo “Nespresso”, che attesta la volontà dell’azienda di investire sempre di più in soluzioni a ridotto impatto ambientale.
Nuovo look per Caffè Carraro
«L’edizione 2019 – dice Giuseppe Zanandrea, amministratore unico – è stata particolarmente importante per Caffè Carraro, che si è presentata sotto una nuova veste. Mantenendo al contempo invariate le caratteristiche che ne hanno decretato il successo per tanti anni, prima tra tutte la ricerca della massima qualità del prodotto.
Oltre che a tutti i miei collaboratori, un grande ringraziamento va ai clienti che sono passati a trovarci in fiera e che sono il patrimonio più importante dell’azienda. È grazie alla partnership con tutti loro che Caffè Carraro è riuscita a crescere: è una
relazione che rafforzeremo sempre di più in futuro».
Prossimo appuntamento con Caffè Carraro alla fiera Marca di Bologna, il 15 e il 16 gennaio 2020, presso il padiglione 29 stand C20 D19.