mercoledì 22 Gennaio 2025

Caffè Carmelitano: come iscriversi al gruppo spirituale attorno alla tazzina

Un modo più alto di vivere la tazzina, con quel tocco di spirituale in più che riscalda i cuori insieme all'espresso: per ricevere la buona novella quotidiana ecco come procedere

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

GENOVA – Un tempo si pensava che il caffè fosse la bevanda del diavolo: per fortuna gli anni passano e i modi di pensare cambiano, si evolvono e così anche la Chiesa ha fatto passi avanti. Anche la religione ormai ha fatto presto pace con l’espresso e ha capito che possono diventare alleati nella comunione di un rito che unisce tutti, a prescindere dal culto di riferimento. A questo proposito, per chi avesse bisogno di messaggi di speranza da accompagnare alla tazzina, segnaliamo l’iniziativa portata avanti dai Frati Carmelitani Scalzi della Liguria che ogni giorno, inviano un commento del Vangelo attraverso la loro rubrica “Caffè Carmelitano“. Un modo più spirituale di vivere questa esperienza quotidiana, a contatto con Dio.

Caffè Carmelitano: come ricevere il messaggio

Non è difficile entrare a far parte di questo gruppo: è sufficiente iscriversi inviando un messaggio Whatsapp a Padre Lorenzo al seguente numero: 3519342011.

  • CIMBALI M2

E siccome i Frati non sono allergici alla tecnologia, anzi, sono sempre pronti a cavalcare le nuove tendenze, si può partecipare anche attraverso Telegram a questo link.

Non c’è niente di meglio per cominciare la giornata, che quello di condividere un pensiero positivo anche a distanza.

Info e prenotazioni:

Lorenzo 347 28 53 029
Davide 347 89 71 121 oppure p.davide.ocd@gmail.com

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more