BELLUNO – Un altro importante competitor italiano sbarca nel mercato indiano. Stiamo parlando di Caffè Bristot, marchio leader di Procaffè. Con un comunicato diffuso, la storica torrefazione bellunese ha annunciato il lancio di Bristot Coffee Program India, che si presenta come soluzione integrata chiavi in mano – a livello di prodotto, assistenza e formazione – rivolta agli imprenditori interessati ad avviare un’attività nel promettente mercato indiano della caffetteria, in continua e impetuosa espansione.
Caffè Bristot punta l’India
Il Coffee Program prevede, oltre alla fornitura delle miscele espresso, la macchina, il macinadosatore, gli strumenti del barista (pressino, bricco, termometro, legno battifondi, ecc.), il mixer per la preparazione delle bevande a base di espresso, vari accessori e complementi di arredo.
Parte integrante del Programma è anche la formazione per i baristi all’uso e alla manutenzione della macchina
Nonché la garanzia e l’assistenza sulle attrezzature fornite. Disponibile l’intera linea bar di Bristot, compresi il nuovo blend Rainforest, il Sublime 100% Arabica e il Tiziano 1919 Riserva Domenico Bristot.