BELLUNO – Caffè Bristot continua a dare supporto con il proprio caffè a chi è impegnato personalmente in prima linea nella lotta contro il Covid 19. Il 17 Aprile è stata consegnata una macchina da caffè con relativa fornitura di migliaia di capsule alla Protezione Civile di Padova, la quale, a sua volta, la consegnerà al policlinico di Schiavonia dove si sta allestendo l’ospedale da campo donato dallo stato del Qatar.
Tutta l’operazione è gestita dagli ingegneri Qatarini in collaborazione con gli Alpini della Protezione Civile di Padova, Treviso, Verona, e la partecipazione dell’Esercito Italiano; il tutto coadiuvato dalla Fondazione Ana Onlus.
Un piccolo gesto per ribadire il nostro grazie e dare la carica a tutti quelli impegnati in questa dura battaglia.
Caffè Bristot – ProCaffè
Caffè Bristot è il brand più importante di Procaffé SpA, presente attiva sul territorio nazionale e in altri Paesi per l’espresso. ProCaffè nasce nel lontano 1919 a Belluno e può quindi contare su un’esperienza nell’industria della torrefazione italiana considerevole. Insieme all’altro marchio Bristot, tiene solide le sue radici nel territorio attraverso una rete commerciale rappresentata da altri marchi storici e ben ramificata da Deorsola (Torino) del 1920 a Breda (Padova) del 1921.
Attualmente la proprietà aziendale è della Wedl & Hofmann GmbH, un importante Gruppo internazionale che opera nel settore alimentare.