MILANO — Si estenderà su un totale di 315 metri quadrati lo stand espositivo che Caffè Borbone e Didiesse allestiranno a Venditalia. L’evento leader della della distribuzione automatica a livello mondiale è in programma a Milano dal 6 al 9 giugno 2018.
In tale occasione, Caffè Borbone esibirà la sua offerta completa, che va dal caffè in grani al monoporzionato nelle diverse linee produttive.
Presente sin dalle prime edizioni della manifestazione, la torrefazione partenopea prenderà parte, ancora una volta, alla kermesse milanese forte della propria esperienza e leadership nel canale Vending.
Funzionale a tale obiettivo è stata l’attuazione nel tempo di precise strategie distributive e di comunicazione, volte al rafforzamento della fedeltà di marca.
Distribuzione e innovazione
Sin alla sua nascita, l’Azienda ha saputo inoltre cogliere e talvolta anticipare l’evolversi del mercato. E ciò grazie a una sempre più forte e strategica rete vendita.
Come pure a un efficientissimo team di ricerca e innovazione che, nel 2017, le ha permesso di lanciare sul mercato la nuova cialda compostabiIe ottenendo la certificazione CIC.
Nello stesso anno sono aumentati gli investimenti pubblicitari in campagne di comunicazione mirate al lancio sul mercato di nuovi prodotti che hanno permesso di continuare ad avere un trend di crescita costante.
Con la partecipazione a Venditalia, Caffè Borbone, punta a riaffermare la sua leadership anche nel 2018. Con un rinnovato impegno a portare avanti al meglio la secolare tradizione dell’espresso napoletano.