CAIVANO (Napoli) – Caffè Borbone lancia nella Gdo, le scatole di caffè porzionato corredate dal kit accessori ecologico. La novità riguarda il formato 50 pezzi, per i sistemi: cialde, capsule compatibili con le macchine Nespresso e capsule compatibili con le macchine Lavazza a Modo Mio. Tutto a portata di mano per gustare un buon espresso in modo responsabile, senza rinunciare alla praticità del monouso.
La nuova offerta di Caffè Borbone
Il set è interamente plastic free e include: 50 bicchieri in carta 100% riciclabili, con design accattivante, resistenti alle alte temperature, caratteristica che preserva la bontà del caffè; 50 bustine di zucchero dall’involucro anch’esso in carta, quindi, riciclabile, e palette, confezionate singolarmente e realizzate in legno naturale di betulla: compostabile e smaltibile nell’umido.
Le materie prime del kit accessori ecologico sono selezionate all’origine e 100% made in Italy. Inoltre, il packaging esterno in cartone è certificato Fsc, il marchio della gestione forestale responsabile.
Il Nuovo Formato scorta-vacanza corredato da kit accessori ecologico è una soluzione pratica e funzionale prêt-à-porter, nonché in linea con la volontà aziendale di promuovere pratiche sostenibili e comportamenti più responsabili, promuovendo l’uso di materiali biodegradabili e compostabili.