MILANO – La mitica e pratica moka torna protagonista grazie al lancio di un nuovo prodotto Caffè Borbone: Gerry Scotti testimonial del caffè macinato per la tradizionale caffettiera italiana. Il suo volto collegato a uno strumento storico del Bel Paese. Ecco la notizia da engage.it.
Caffè Borbone lancia in comunicazione il prodotto caffè macinato per moka
Ancora una volta con Gerry Scotti nel ruolo di protagonista. Non è certo una novità rispetto all’azienda, che da tempo si avvale del volto noto come suo testimonial. A partire da domenica 16 febbraio fino al 4 marzo, la campagna sarà on air in televisione (incluse le piattaforme digitali), radio, affissione a Milano e Napoli e al cinema.
La pianificazione è gestita MediaCom
A cui è stato affidato l’incarico il mese scorso in seguito a una gara. Per quest’anno l’azienda ha stanziato un budget media di circa 13 milioni di euro.
Il prodotto ha recentemente vinto l’ambito Premio Quality Award, il riconoscimento di qualità attribuito ai prodotti alimentari attraverso rigorosi test sensoriali su campione di consumatori in target.
Un altro traguardo conquistato dal marchio noto da tutto il pubblico televisivo, che però non è un punto d’arrivo ma un ulteriore passo sulla linea della qualità che da sempre contraddistingue il brand.