MILANO – Caffè Borbone accende il Natale milanese. Cinquecento metri di luminarie, 60 soggetti fra enormi chicchi di caffè di luce e quasi 5mila led bianchi e blu: questi i numeri della “Magica emozione” del Natale, a Milano. Fasci di luce che percorrono la centrale via Torino, grazie allo sponsor Caffè Borbone.
I chicchi di caffè sono impreziositi dalla corona – caratteristica immagine del marchio – alternati allo slogan “Magica emozione”.
Via Torino, è una delle arterie più antiche di Milano, naturale asse di collegamento tra piazza Duomo e Porta Ticinese
“La magia del Natale rivive nella magica emozione del caffè” dichiara Massimo Renda, presidente operativo e fondatore del marchio Caffè Borbone. “Siamo continuamente alla ricerca di emozioni forti e uniche, che regaliamo ai consumatori con la raffinatezza e il gusto delle nostre miscele ispirate alla tradizione del caffè napoletano.
La nostra mission aziendale ci spinge a trasmettere ai consumatori emozioni altrettanto magiche. Anche con l’impatto emotivo che si può trasmettere con le luminarie natalizie. Il modo migliore per festeggiare il Natale di cittadini e turisti”.
“Il contributo dello sponsor Caffè Borbone è importante per illuminare via Torino. E dare a Milano ancor più attrattività in un periodo dell’anno cruciale per le attività commerciali”.
Così Gabriel Meghnagi presidente della rete associativa vie di Confcommercio Milano.