MILANO – Rocco Siffredi ha firmato con la torrefazione fiorentina Caffè Bonini un contratto in esclusiva per due anni per realizzazione di spot e per utilizzare la sua immagine al fine di promuovere il marchio Tiziano Bonini.
Perché un personaggio così particolare?
Spiegano alla Caffè Bonini: “Cercavamo un testimonial d’impatto e Rocco Siffredi è perfetto: è un personaggio divertente e trasversale, famoso sia a livello nazionale che internazionale. E’ il personaggio ideale per veicolare ironia e farsi portavoce del caffè all’italiana, caratteristiche su cui si giocano gli spot”.
Ma che cosa pubblicizza dal 15 ottobre Rocco Siffredi?
“Le nostre capsule compatibili. Per quanto riguarda le miscele per le capsule abbiamo una vasta gamma di prodotti compatibili che comprendono diverse miscele di caffè, caffè aromatizzati, te e infusi, caffè in grani e macinato”.
Nella gamma l’azienda sta inserendo nuovi prodotti come la capsula compatibile caffitaly autoprotetta che sarà disponibile da novembre sul mercato. Questa è una novità assoluta per il mondo dei compatibili che molti stanno aspettando da tempo.
Inoltre avremo disponibili a breve le k- cup compatibili e anche le senseo… prodotti di punta per il mercato estero.
Sul sito www.caffebonini.it si trovano tutti i nomi dei prodotti divisi per sistema. Si tratta di prodotti made in Italy.
Caffè Bonini produce cialde e capsule di caffè compatibili con i maggiori sistemi di macchine italiani e stranieri.
I prodotti Tiziano Bonini hanno diversi canali di vendita
I prodotti Tiziano Bonini vengono distribuiti tramite:
· www.caffe.com sito web leader in italia per la vendita di caffè originale e compatibile on line
Da notare, per quanto riguarda www.caffe.com che Caffè Bonini ha diverse partnership nel mondo. Canada/Usa e Argentina sono stati i primi a replicare il format di www.caffe.com anche all’estero raggiungendo risultati eccezionali in breve tempo.
· Franchising PAUSA CAFFE: canale retail di Caffè Bonini che vanta ormai 100 punti vendita in tutta italia.
Caffè Bonini è presente nella GDO in Italia ed in Europa, ma non mancano anche i rivenditori extra Unione Europea.